SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Lo scorso mercoledì, in occasione della festa di Carnevale, sulle note di “Supercalifragilespiralidoso” è stata inaugurata la puntata di “Favole a merenda itinerante” presso il Centro sociale Primavera.

E’ stato proprio il personaggio di Mary Poppins ad entrare in scena in compagnia di due “fantastiche” farfalline. Tutti, ospiti del centro e bambini, si sono divertiti ascoltando e recitando filastrocche e indovinelli sul Carnevale e indossando originali mascherine.

Il tutto è stato incorniciato da un apprezzatissimo intrattenimento musicale a cura dell’insegnante di musica Marco Re che ha favorito così un singolare e tenero divertimento tra nonni e bambini per il semplice piacere di stare insieme.

Il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” è per mercoledì 13 febbraio alle ore 17,30 presso il centro famiglie di via Manzoni: appuntamento specialissimo per il decimo compleanno del servizio, per cui la puntata sarà intitolata “Buon compleanno, orsetto Teddy!”. Teddy è infatti la mascotte del servizio che ogni mercoledì accoglie teneramente ogni bambino.

La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia. E’ possibile iscriversi telefonando lunedì prossimo dalle ore 11 alle ore 13 al n. 0735-794576.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *