GROTTAMMARE – La domanda di partecipazione va compilata, in bollo, su apposito modello, scaricabile on line dall’indirizzo www.comune.grottammare.ap.it e, comunque, in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al piano terra del palazzo municipale, o l’Ufficio Assegnazione Alloggi, al primo piano. 

Insieme alla domanda va presentata anche la certificazione del reddito  ISEE, riferito all’anno di imposta 2011 e che non deve superare 11.144 euro; per le famiglie composte da una sola persona, tale limite è maggiorato del 20% (13.372,80). Tra i requisiti di ammissione: residenza o attività lavorativa nel comune di Grottammare, non essere titolari in tutto il territorio nazionale della proprietà, uso, usufrutto o altro diritto reale di godimento di un’altra abitazione idonea al proprio nucleo familiare. 

Per i cittadini italiani residenti all’estero, il termine suddetto è posticipato al 15 febbraio. 

Alla data odierna (venerdì 25 gennaio) sono pervenute 86 domande.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *