TV – Gli autori del seguitissimo programma di Rai 2 I FATTI VOSTRI, hanno invitato Padre Gianfranco Priori, in arte FRATE MAGO, come ospite alla registrazione dell’ultima puntata del 2012 che andrà appunto in onda Lunedì 31 Dicembre dalle ore 11,00 sino alle 13.00. Ospite durante le feste natalizie della trasmissione di Michele Guardì, come altre volte, ha stupito tutti gli addetti ai lavori con i suoi spettacolari giochi di magia da scena e di close-up. Infatti, caso alquanto raro, gli autori hanno consentito a Frate Mago di sforare di ben 4 minuti sui tempi di registrazione, facendo eseguire un gioco in più del previsto.

Naturalmente Giancarlo Magalli, vittima predestinata dei fantastici giochi di carte, lo ha salutato stupefatto, augurandosi altresì di riaverlo ospite nuovamente negli studi di Via Teulada.

Meravigliati anche Marcello Cirillo, Adriana Volpe e Demo Morselli,oltre al regista Michele Guardì che non ha fatto altro che seguire, in diretta nella piazza, con massima attenzione e simpatia l’esibizione di Frate Mago, che tra l’altro, nell’intervista con Magalli ha citato, oltre al Santuario della Madonna dell’Ambro di cui da un paio d’anni è il rettore, anche l’Istituto Alberghiero di San Benedetto del Tronto in riferimento alla splendida festa di solidarietà svoltasi il 12/12/12 presso la sede del plesso scolastico. Rivolgendosi al pubblico televisivo ha augurato un anno ricco di pace e bene. Padre Gianfranco è stato accompagnato nella sua avventura televisiva dai suoi amici di sempre della LIDO DEGLI ARANCI, Tullio Luciani, Assenti Valter ed Alessandro Ciarrocchi.
Quindi appuntamento a Lunedì 31 Dicembre alle ore 12,00 circa su Rai Due con la Piazza più famosa d’Italia

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *