SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre il sindaco Giovanni Gaspari e l’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge hanno incontrato, per il tradizionale scambio di auguri natalizi, gli utenti del Centro diurno socio – educativo – riabilitativo “Arcobaleno”. Il Centro, come noto, è un servizio rivolto alle persone disabili che hanno terminato la scuola dell’obbligo e che non usufruiscono di altri servizi. Il pomeriggio si è sviluppato in un clima di allegria con musica e balli che hanno coinvolto i presenti.

Un altro importante appuntamento all’”Arcobaleno” è in programma per mercoledì 19  dicembre, quando il Vescovo mons. Gervasio Gestori celebrerà la S. Messa per i 60 utenti dei due  Centri comunali residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità, il “Biancazzurro” e appunto L’“Arcobaleno”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *