Anche quest’anno viene proposto il campo invernale rivolto a tutti i giovanissimi di Azione Cattolica, dal 2 al 4 gennaio. Si tornerà nella Domus Laetitiae a Frontignano di Ussita, per affrontare i temi della fede, della carità e della speranza. E’ stato scelto di declinare le giornate sulle tre virtù teologali proprio per l’Annus Fidei che stiamo vivendo e per essere in linea con la tematica portante del sussidio giovanissimi “La Bella Vita”: carità, condivisione e dono di sé.

Questi giorni non saranno quindi una tappa isolata, ma una parte integrante dell’itinerario annuale. Il campo rappresenta una delle tappe del cammino che ciascun ragazzo è chiamato a sperimentare con il proprio gruppo di appartenenza, ma che nello stesso tempo ha la possibilità di condividere con tanti giovanissimi della nostra diocesi.

Iscrizioni entro il 15 Dicembre. Per info e chiarimenti contattare il responsabile giovani di AC parrocchiale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *