ACQUAVIVA PICENA – L’associazione missioni agostiniani scalzi Organizza per Sabato 1 dicembre una cena di beneficienza nel magnifico chiostro del convento dei Padri Agostiniani Scalzi di Acquaviva Picena – Piazzale Celso Ulpiani, 2.
La cena sarà a base di churrasco (carne cotta su spiedoni alla brace) preparata da Frati Agostiniani Scalzi brasiliani di Pesaro e Roma esperti di Charruscheria sudamericana.

La cena di solidarietà sarà preceduta dalla Santa messa alle 19,30

La partecipazione è ad offerta libera, a partire dall’importo minimo di 25,00 euro, ed il ricavato sarà devoluto alla realizzazione di progetti per le missioni Agostiniane in Africa (p. Gregorio) e in Paraguay (p. Doriano)

Sei invitato a questo momento di impegno missionario, noi ti garantiamo un menù speciale in un clima di sana allegria e condivisione con l’intermezzo di una ricca lotteria a premi .

Per esigenze organizzative è tassativa la prenotazione entro il 28 novembre.

Riferimenti per le prenotazioni:
Convento: 0735.764439
Claudio: 331.6796844
Barbara: 329.2060335
Massimo: 334.2455608

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *