SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà celebrata Sabato 22 Settembre, presso la Chiesa di San Benedetto Martire, l’ordinazione diaconale di Gianni Capriotti. La S. Messa inizierà alle ore 21 e sarà presieduta dal nostro vescovo Gervasio Gestori, che ha deciso si tenesse nella sua parrocchia di origine, con grande gioia dei parrocchiani che si preparano con entusiasmo a riaccoglierlo nella loro comunità. Gianni, 39 anni, formatosi al Seminario Regionale Marchigiano Pio XI di Ancona, resterà infatti assegnato alla Parrocchia di San Benedetto Martire.

Siamo invitati a partecipare a questo lieto evento per accompagnare con la nostra preghiera un importante momento per la vita di Gianni, testimoniando la conferma della sua scelta di mettere la vita al servizio di Dio.

Domani, 21 Settembre alle ore 21, ci sarà a Martinsicuro, presso la Chiesa del S. Cuore di Gesù, un momento di preghiera in preparazione dell’ordinazione diaconale.

Come redazione ci uniamo alla gioia di questa notizia e facciamo a Gianni i migliori auguri di buon cammino.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *