SAN BENENEDETTO DEL TRONTO – Sono aperte le iscrizioni al Primo Memorial Don Osvaldo, torneo di  calcio e pallavolo rivolto a Associazioni, Movimenti e Gruppi Diocesani che si giocherà dalle ore 21.00, nei giorni 29-30 Agosto e 1-2 Settembre 2012 presso la parrocchia Sacra Famiglia di Porto D’Ascoli.

Il torneo, promosso dal CSI e dall’Azione Cattolica Diocesana, richiede la formazione di almeno due squadre, una di  calcio e una di pallavolo, che rappresentino l’oratorio diocesano, con componenti di età a partire dai 16 anni. Le iscrizioni saranno possibili fino al 27 Agosto.

Il giorno 31 Agosto, alle ore 21, si celebrerà la S. Messa a un anno dalla scomparsa di Don Osvaldo, per ricordare insieme questo sacerdote di straordinaria bontà e disponibilità, sempre gioiosamente vicino ai giovani e alla realtà dell’Azione Cattolica.

Per iscrizioni al torneo ed ulteriori informazioni:
347.5709359, tutti i giorni dalle 9 alle 12.
Mail:   info@csi-ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *