GROTTAMMARE – “Con Gioia, vi invitiamo all’incontro adoratori, aperto a tutti, giovedì 26 Maggio alle ore 21.00 presso la Chiesa di Sant’Agostino a Grottammare”. Con queste parole si apre l’invito della responsabile dell’Adorazione Eucaristica Perpetua, Giulia Damiani.

Giulia: “Ci rivolgiamo a voi che state leggendo questo articolo, chiamandovi “amici”.
Gesù per primo ci ha chiamato amici, perché tutto ciò che ha udito dal Padre suo, l’ha fatto conoscere a noi (Gv 15,12-17)
Anche noi vogliamo fare lo stesso.
Noi saremo suoi amici, se faremo ciò che Egli ci comanda: amarci come Egli ci ha amato.
Per questo, la nostra Gioia alla presenza del Signore Gesù nell’Eucarestia, vogliamo condividerla, invitandovi a questo momento insieme, di riflessione, nella Catechesi con Don Giorgio Carini. Approfondiremo il Grande Dono dell’Eucarestia e vi invitiamo già da ora, ad unirvi a noi, nell’Adorazione Eucaristica Perpetua per rispondere a Colui che ci ha amato per primi.
Non c’è amore più grande di questo, dare la vita per i propri amici.
Un Amore con la “A” maiuscola, un Amore frutto della Croce quello di Gesù per noi.
Egli, fra atroci sofferenze, quando ancora eravamo peccatori, è morto per noi, lasciandoci l’Eucarestia, il Suo Corpo ed il Suo Sangue con la promessa: “io sono con voi tutti I giorni, fino alla fine del mondo” ..
Gesù ci aspetta e ci chiama, affinché la Sua Gioia sia in noi e la nostra Gioia sia piena.
Venite e vedete”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *