Tutto pronto per il Gran Galà della Lido degli Aranci

Condividi questo articolo sui social o stampalo

GROTTAMMARE – Tutto è predisposto ed i partecipanti scalpitano per il Gran Galà della Lido degli Aranci che inizierà alle ore 21.15 esatte questa sera, 13 maggio, al Teatro delle Energie di Grottammare! Il mega show pensato dalla storica associazione rivierasca per festeggiare insieme a tutta la cittadinanza, agli amici di sempre e a grandi artisti il suo trentennale associativo.

Uno scoppiettante e frizzante conduttore Angelo Carestia, farà da collante ai moltissimi artisti che vi prenderanno parte, comici e non solo che hanno contribuito al successo della LdA: parliamo di Lando e Dino, ‘Nduccio, Ranelli, Alivernini, Riccardo Foresi, Alberto Caiazza, Marco Capretti, Frate Mago, Gianluca Agostinelli, Ermanna e Tonino, Gianfranco Phino, I Sequestrattori, Livia Pierno, Oscar Biglia, Stefano Vigilante, Giovanni Cacioppo, sono solo alcuni dei nomi che calcheranno la scena, mentre continuano ad arrivare anche i saluti e messaggi di stima ed affetto da chi purtroppo, per altri impegni improrogabili presi in precedenza non potrà partecipare!

Previste due ore di puro divertimento e magiche risate per tutto il pubblico che parteciperà, a questa memorabile e irripetibile serata che solo la Lido degli Aranci sa pensare e sapientemente proporre a tutto il proprio e vastissimo pubblico.

Presenti anche figure importanti che hanno partecipato alla lunga storia del Lido, come i mitici Direttori Artistici del Festival di Cabaret Amore Mio!, autorità delle varie Amministrazioni Comunali che si sono susseguite in questi trent’anni, con cui la stessa Lido ha lavorato fianco a fianco, Grottammaresi dell’Anno, collaboratori importanti, insomma, una grande festa sopra e sotto il palco che renderà questa serata unica nel suo genere.

Gli spettatori del “Gran Galà della LdA” riceveranno anche un omaggio firmato Lido degli Aranci, il libro “RIDENDO E MANGIANDO”, un volume con 43 ricette di altrettanti comici che si sono dilettati simpaticamente in cucina per gli amici di Grottammare. Il già richiestissimo libro lo si potrà acquistare in seguito ad un prezzo di 5€ e il ricavato sarà donato all’A.I.L. di Ascoli Piceno – Fondazione Alessandro Troiani, a cui il Lido è legato da moltissimi anni.

Prenotazioni ed info al 335.6234568. Prevendite senza costi aggiuntivi presso il Caffè Ramona a Grottammare; a San Benedetto del Tronto invece, presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. Ingresso €10.

Non mancate. Con la LdA il divertimento è assicurato!

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *