GROTTAMMARE – La realizzazione e la produzione del calendario “Beauty 2021”, dedicato alla bellezza femminile, è il frutto della collaborazione di alcune tra le più apprezzate aziende del settore. Da un’idea maturata in un periodo post lock down, con la ferma intenzione di dare vita ad un’iniziativa atta a creare “nuovi” interessi e nuovi stimoli ad un settore come quello della “bellezza” che racchiude parrucchieri, estetisti, sarte, fioristi, fotografi e maestri orafi, si è creato un gruppo di validi professionisti del settore i quali hanno investito personalmente tempo, creatività e denaro. Questo calendario è autogestito e autofinanziato dalle aziende che hanno prestato la loro opera per creare, per ogni mese dell’anno, un look appropriato, coinvolgendo splendide ragazze del luogo, le quali dopo un durissimo contest su facebook, sono state le più votate dal pubblico. Le modelle di questo calendario hanno dato il consenso a sottoporsi ad un vero e proprio “cambio look”. Il risultato è uno splendido calendario dedicato alla bellezza femminile, unico nel suo genere e frutto della creatività dei professionisti coinvolti. I lavori si sono realizzati durante tutta la scorsa estate a Grottammare presso “Foto Studio Immagine”. Gli organizzatori non immaginavano che un secondo lockdown avrebbe fermato la presentazione del calendario, una mancata presentazione, però, nulla toglie alla bellezza e alla qualità del prodotto. Il calendario, stampato in numero limitato, è disponibile presso tutte le aziende che hanno collaborato alla sua realizzazione.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e in modo particolare, un grazie a: Gioielli realizzati da Maestri Orafi Paolo e Chiara Capricci Preziosi 3465902218 – 0735735426, San Benedetto del Tronto Hair Stylist Antonella Imbrescia e Serena Grisostomi Queen Hair Studio 3518270751, Grottammare decorazioni floreali Laura Massi Giardini Terrazzi Fioriti 3663623814, Grottammare fotografia Dino & Emanuele Cappelletti Foto Studio Immagine 0735735899, Grottammare Stylist Angela Malizia L’Asola sartoria 3470692813, Grottammare Make Up artist Cristina Amadio Kohl Make Up & Beauty 3338415470, Grottammare Backstage a cura di Emanuele Cappelletti. Un ringraziamento anche alle modelle: Lea Calvaresi (gennaio), Giorgia Cracco (febbraio), Chiara Cappelleti (marzo), Noemi Pilota (aprile), Martina Ricci (maggio), Christiana Calvaresi (giugno), Ester Paci (luglio), Sara Maddaleni (agosto), Daniela Marini (settembre), Laura Karafera (ottobre), Giulia Spinozzi (novembre), Cristina D’Angelo (dicembre).

Info: Dino Cappelletti: info@dinocappelletti.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *