Il Presidente della Provincia Sergio Fabiani ha incontrato ieri, a Palazzo San Filippo, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giorgio Tommaseo. L’alto ufficiale era accompagnato dal Tenente Colonnello Maurizio Biancucci.

Si è trattato di un colloquio cordiale e significativo nel quale si è ribadito lo spirito di collaborazione tra le Istituzioni del territorio ricordando anche il lavoro comune che si svolge nel “Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica” per fronteggiare l’emergenza Covid.

Il Colonnello Tommaseo ha confermato la vicinanza e l’impegno dei Carabinieri per assicurare la sicurezza e la serenità della collettività locale, specie in questo momento in cui la pandemia provoca particolari disagi e difficoltà, evidenziando anche “l’importanza di un’attenta e capillare opera di prevenzione e di controllo sul territorio”.

Da parte sua, il Presidente Fabiani ha formulato i migliori auguri di buon lavoro ringraziando, a nome dell’intera comunità provinciale, “l’Arma dei Carabinieri per il servizio reso con professionalità e abnegazione, in sinergia con tutte le Forze dell’Ordine, a favore dei cittadini, a presidio della legalità e nell’opera di supporto alle attività di pubblico soccorso.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *