SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 19 dicembre presso il salone della parrocchia sacra Famiglia di Porto d’Ascoli si è tenuto l’incontro i “Bambini di Uvira”.
Al centro della serata, organizzata dall’Associazione Missionaria Croce del Sud in collaborazione con la parrocchia Sacra Famiglia, la testimonianza di don Juvenal sui bambini del Congo.

Don Juvenal, vice parroco della Parrocchia Sacra Famiglia, ha mostrato a tutti i presenti le foto e i video dei 50 bambini adottati dalla comunità Sambenedettese in Congo che grazie al prezioso contributo hanno potuto: pagare le tasse scolastiche, acquistare il materiale didattico, permettersi dei vestiti e una migliore nutrizione.
Come afferma il parroco Don Francesco Ciabattoni: “Con poco abbiamo fatto molto per loro. C’è ancora molto da fare. Se vuoi aderire al nostro progetto per le adozioni a distanza contattaci”.

Per informazioni scrivere a info@crocesud.it o al 3487106477

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *