ACQUAVIVA PICENA – Tutti i nati nel 1954 ad Acquaviva Picena o nel paese residenti, si sono ritrovati per festeggiare insieme il traguardo dei sessantacinque anni, per l’occasione hanno scelto una torta con su raffigurata la televisione italiana, visto che proprio nel lontano 1954 hanno avuto inizio le prime trasmissioni e come hanno sottolineato i neo sessantacinquenni: “Con la televisione e le sue trasmissioni, iniziarono anche le nostre speranze di vita, ognuno con le proprie possibilità e capacità”. È oramai una consuetudine dal 1992, che ogni anno la “classe 1954” si ritrovi per divertirsi e condividere una serata tutti insieme, i nati ad Acquaviva e quelli che per varie vicissitudini ad Acquaviva sono giunti. La splendida festa, organizzata dal cav. Nello Gaetani e da Maria Silvestri, ogni anno si arricchisce di nuove presenze, che con gioia partecipano al raduno. Il ristorante scelto per l’occasione è stato “La fonte” di Offida, che ha servito un prelibato menù e ha preparato la stupenda torta.

I numerosi partecipanti, oltre a Nello e Maria, sono stati: Giovanni, Antonio, Franca, Giovanna, Teodorico, Altea, Maria Antonia, Elio, Luigi, Maria Giuliana, Anna Maria, Loredana, Nunzia, Giovanna, Maria, Marisa, Giovanni, Giuseppina, Ivana, Vincenzo, Giovanna, Pietro, Giuseppina. Tutti felici si sono dati l’appuntamento per il prossimo anno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *