A San Benedetto il Congresso Nazionale dell’Associazione Gruppo Tecnici Ortodonsisti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto del Tronto, con la Scuola IPSIA “A. Guastaferro”, avranno l’onore di ospitare l’annuale Congresso Nazionale dell’Associazione Gruppo Tecnici Ortodonsisti. L’evento, dal titolo “Funzioni Vitali: la centralità della lingua – dai dispositivi funzionali ai MAD”, giunto alla sua XXII edizione, con dedica quest’anno alle donne, si svolgerà venerdì 16 e sabato 17 novembre presso l’IPSIA di Viale dello Sport, 60.

XXII Congresso Nazionale con dedica alle donne
“Funzioni Vitali: la centralità della lingua – dai dispositivi funzionali ai MAD”
San Benedetto del Tronto (AP)
16 – 17 Novembre 2018
Scuola IPSIA A. Guastaferro – Viale dello Sport, 60
Comitato Organizzativo: Enrico Massarotti – Nicola Lambini – Dino Capparè

Tra i vertici del GTO vi era l’auspicio di festeggiare la ricorrenza in modo speciale inserendo l’aspetto sociale all’interno della manifestazione scientifica: la dedica alle donne intende riconoscere e valorizzare una lotta senza quartiere contro disparità e violenze, evidenziando già anche nella predominanza femminile nelle relazioni congressuali l’esaltazione del genio femminile portatore di confronto e di una spiccata sensibilità da cui c’è solo da imparare.

“L’organizzazione dell’evento a San Benedetto del Tronto – dichiarano i vertici della Confartigianato AP-FM Odontotecnici – con l’inserimento delle relazioni scientifiche in un ambiente scolastico vuole significare quanto consideriamo l’istituzione scolastica centro culturale e fulcro nella crescita dei giovani che saranno il futuro della nostra società”. Info su programma e relatori www.apfm.it – tel. 0736.336402.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *