RIPATRANSONE – Sabato 14 e domenica 15 a Ripatransone due serate ricche di divertimento, musica, spettacoli per bambini e stand gastronomico, il tutto organizzato dai giovani della Parrocchia dei Santi Benigno e Michele Arcangelo e della Parrocchia dei Santi Gregorio Magno e Niccolò.
Nelle piazze del centro storico saranno usufruibili giochi gonfiabili per tutti, messi a disposizione dal CSI. Queste due serate chiudono un’intensa settimana che ha visto tanti bambini, ragazzi e giovani partecipare alla prima edizione delle “ Miniolimpiadi Ripane”, presso il Campo Sportivo della Petrella.
A tal proposito si ringraziano la Polisportiva Avis e l’Amministrazione Comunale di Ripatransone.
L’iniziativa delle Miniolimpiadi è una tappa del GREST “In viaggio con Gulliver”, che si concluderà venerdì 27 luglio, rivolta ai bambini e ai ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.
Entusiasmo, gioia e voglia di stare insieme hanno contraddistinto le giornate trascorse, in cui gli “atleti” hanno vissuto da veri protagonisti, grazie all’aiuto e alla collaborazione degli educatori parrocchiali.
Le premiazioni con medaglia d’oro, d’argento e di bronzo si terranno nella serata di domenica e ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Frate Mago, presente a Ripatransone in occasione della presentazione del libro a lui dedicato, a cura di Vincenzo Varagona (vedi locandina).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *