Di Tania Bonanno

RIPATRANSONE – Era una calda domenica d’inizio estate, quel 27 Giugno 1993, quando Loris e Giovanna si sono sposati nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Ripatransone.

Ieri sera, 27 giugno 2018, hanno celebrano i loro primi 25 Anni di Matrimonio, le fatidiche nozze d’argento, nella nostra Chiesa Parrocchiale Madonna di Fatima in Valtesino che in questi anni è diventata per loro un po’ come una seconda casa viste le tante attività parrocchiali che li vedono autentici protagonisti.

Carissimi Loris e Giovanna, stare insieme per venticinque anni è sinonimo di amore, comprensione e stima, ma anche dedizione e tanta pazienza, è un cammino in due verso la luce di un’ideale comune e il vostro impegno a servizio della nostra Comunità ne è la dimostrazione più autentica e sincera.

Tantissimi auguri per il vostro anniversario, e auguri doppi a Giovanna che ha festeggiato anche il suo compleanno, dai vostri figli Tania, Sofia e Samuele, dai Vostri genitori, da parenti ed amici e da tutta la Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” di Valtesino.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *