La Parrocchia Madonna di Fatima in festa per Loris e Giovanna

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Tania Bonanno

RIPATRANSONE – Era una calda domenica d’inizio estate, quel 27 Giugno 1993, quando Loris e Giovanna si sono sposati nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Ripatransone.

Ieri sera, 27 giugno 2018, hanno celebrano i loro primi 25 Anni di Matrimonio, le fatidiche nozze d’argento, nella nostra Chiesa Parrocchiale Madonna di Fatima in Valtesino che in questi anni è diventata per loro un po’ come una seconda casa viste le tante attività parrocchiali che li vedono autentici protagonisti.

Carissimi Loris e Giovanna, stare insieme per venticinque anni è sinonimo di amore, comprensione e stima, ma anche dedizione e tanta pazienza, è un cammino in due verso la luce di un’ideale comune e il vostro impegno a servizio della nostra Comunità ne è la dimostrazione più autentica e sincera.

Tantissimi auguri per il vostro anniversario, e auguri doppi a Giovanna che ha festeggiato anche il suo compleanno, dai vostri figli Tania, Sofia e Samuele, dai Vostri genitori, da parenti ed amici e da tutta la Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” di Valtesino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *