Prosegue con tante iniziative l’attività di burraco dell’U.S. Acli provinciale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

BurracoPROVINCIA – Prosegue, con tante iniziative, l’attività di burraco dell’U.S. Acli provinciale il cui gruppo dirigente ed organizzativo si è riunito nei giorni scorsi per fare il punto della situazione sulle manifestazioni in corso e sul programma di attività per l’anno 2017.

Nel corso del 2016 l’attività di tale gioco, che sta appassionando tantissime persone, si è sviluppato molto con la realizzazione, grazie alla collaborazione della struttura tecnica regionale, in primo luogo di una serie di corsi gratuiti di burraco aperti a cittadini di ogni età.

Tali corsi si sono svolti ad Ascoli Piceno, Monteprandone, Folignano e San Benedetto del Tronto ed hanno coinvolto centinaia di persone di ogni età, segno di un interesse particolare verso tale attività.

Oltre ai corsi sono state organizzate anche altre attività, come un corso per arbitri ed una lunga serie di tornei che hanno coinvolto i circoli affiliati ossia Centro socio culturale Tofare, Associazione Amici nella natura, Centro Filo d’argento Auser Pacetti Monteprandone, Polisportiva Belvedere, Circolo Acli Venagrande e Centro sociale Santori di Brecciarolo.

Successo hanno ottenuto anche il Campionato provinciale singolo di burraco (che domenica 13 novembre ha in programma la decima ed ultima tappa) ed il campionato a squadre che è entrato nella fase decisiva.

Per avere ulteriori informazioni sulle attività in corso e per eventuali adesioni è possibile consultare la pagina facebook U.S. Acli Marche Settore burraco o il sito www.usaclimarche.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>