Presidente Farinelli

Tra le niziative promosse rientra l’evento “Fare Famiglia” che vedrà come momento clou il concerto “On the Other Side” di Gen Verde previsto per venerdì 28 ottobre alle 21:15 al teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto.

Il concerto. “On the Other Side” è un concerto pop-rock con sonorità e ritmi internazionali. A rendere questo viaggio musicale ancor più speciale sarà la presenza sul palco di 22 artiste provenienti da 14 nazioni che formano il Gen Verde International Performing Arts Group (vedi le note informative o consulta il sito http://www.genverde.it). E non solo: video, luci, suono, coreografie, teatro faranno da cornice a un mix eclettico di contributi multimediali che faranno da scenario e accompagneranno le canzoni completamente nuove scritte dai membri del Gen Verde in cinque lingue. Le performances del Gen Verde sono diventate il simbolo di una rivoluzione culturale in cui la musica e l’esperienza di vita condivisa sono diventate strumenti privilegiati lo strumento condiviso per contribuire a realizzare un mondo più unito e fraterno.

Proprio attraverso la musica, infatti, saranno riproposti alcuni valori universali come la solidarietà, la fratellanza e l’accoglienza che dovrebbero essere patrimonio di tutta l’umanità e, partendo dal nostro piccolo, della famiglia.

Info e biglietti. I biglietti, al costo di 12 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia (0735 595093 ogni pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 in via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto) o presso il botteghino del Palariviera il 27 e il 28 ottobre secondo gli orari di apertura della struttura. Per ogni biglietto venduto saranno versati 2 Euro al Comune di San Benedetto del Tronto che li devolverà a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Presidente della Giunta Regionale e dell’Assemblea Legislativa-Consiglio delle Marche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *