Gianni3CUPRA MARITTIMA – “Poesie di un giorno nullo” – la raccolta poetica (2015, Vertigo) del nostro autore Gianni Marcantoni di Cupra Marittima, ha appena vinto il secondo premio, per la sezione libro edito di poesie, all’interno del prestigioso concorso Internazionale di Poesia “Sellion” V^ edizione, svoltosi pochi giorni fa presso la città di Sellia (CZ).
Il Premio era difatti aperto a tutti gli scrittori sia italiani, che di tutto il mondo. Dunque il nostro giovane autore marchigiano si aggiudica un altro importante riconoscimento facendosi con ciò apprezzare sempre più in ambito letterario, e facendo anche conoscere il proprio nome, e quello del nostro territorio, a livello nazionale, e non solo.
La serata di premiazione è prevista per la giornata di sabato 24 settembre 2016 presso la località di Sellia, nella quale Gianni Marcantoni è atteso per la consegna del premio, con la motivazione da parte della qualificata Giuria. Non resta dunque che congratularci nuovamente con lui per questo importante risultato ottenuto, e fargli un grande in bocca al lupo, affinchè possa proseguire sempre verso questa direzione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *