Tanti cari auguri a Mons. Gervasio Gestori per i 20 anni di ordinazione episcopale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GestoriDi Patrizia Neroni

DIOCESI – Tanti auguri a Mons. Gervasio Gestori da tutta la comunità parrocchiale di Acquaviva Picena per l’anniversario della sua ordinazione episcopale.
“Sono passati venti anni da quando Sua Santità Papa San Giovanni Paolo II ha nominato lei Eccellenza, vescovo della nostra diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto. Riaffiorano alla mente tanti ricordi uno più bello dell’altro e tutti carichi di fede, spirito di sacrificio, di amore, di umiltà, di saggezza e di forza. Lei non ha mai rifiutato a nessuno il suo aiuto, un suo sorriso, una sua parola di incoraggiamento, una sua benedizione. Lei eccellenza è stato un modello di vita per tutti quelli che l’hanno incontrata. Tutta la comunità la ringrazia per questo e anche per tutto il bene che continua a fare ogni giorno instancabilmente verso tutti. Che il Signore la benedica”.

I vostri commenti all'articolo (2)

  1. Molti di questi anni passati con noi e da ” pensionato” VICEPARROCO ad Acquaviva….Non lo dimenticheremo mai,mai, mai. Un Vescovo emerito tuttofare ma soprattutto un Vescovo che prega con la Corona in mano, a servizio di una comunità di un piccolo paese di collina, ma con lo sguardo rivolto verso il mare… AUGURI Eccellenza di tutto <3

  2. La mia famiglia e’ lieta di porle gli auguri per i suoi 20 anni di ordinazione episcopale e la ringrazia immensamente per la sua paterna vicinanza verso di noi e verso la Chiesa diocesana.
    Anche la Compagnia dei Tipi loschi la saluta con affetto e si ricorda di lei nelle sue preghiere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>