Di Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena ha preso il via l’oratorio estivo “Per di qua”. Alto il numero degli iscritti al grest e alto il numero degli animatori, più di trenta. Tutti felici e grintosi per passare insieme il mese di luglio tra compiti, scenette teatrali, merende, laboratori manuali, giochi, balli e preghiera. Crescere insieme nella condivisione e nel divertimento. Adulti e ragazzi accomunati dalla voglia di impiegare il proprio tempo in un servizio che aiuta i bambini a scoprire il sano divertimento, quello che non ha bisogno di eccessi e ha sempre davanti agli occhi il messaggio del Signore. Il tempo è un dono di Dio da non “sprecare”.

Per il primo giorno di grest, dopo la mattinata trascorsa a preparare, gli animatori e don Alfredo hanno accolto i bambini vestiti da egiziani, non è mancato neanche il faraone.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *