Riviera Samb Volley: Massimo Citeroni è il nuovo allenatore della prima squadra maschile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Massimo CiteroniSAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima squadra maschile della Riviera Samb Volley, che ha concluso lo scorso campionato in Prima Divisione, ha il suo nuovo allenatore per la stagione 2016-2017.

Si tratta di Massimo Citeroni, sambenedettese classe 1973 che torna nella sua Città dopo varie esperienze in giro per la regione.

Innamorato fin da ragazzo del volley del leggendario Karch Kiraly, ha iniziato ad allenare nel 2009 a Grottammare, nel campionato di prima divisione. Fu un´esperienza meravigliosa per Citeroni, che traghettò la squadra in serie D.

Dopo l´esperienza grottammarese in serie D, nell’autunno del 2011 fu chiamato dalla Videx Grottazzolina come secondo allenatore della Prima Squadra e allenatore titolare della formazione Under 18. L´esperienza a Grottazzolina durò 4 anni e culminò nella stagione 2012-2013 con l´affidamento della prima squadra, allora militante in serie B2.

Nelle stagioni 2013-14 e 2014-15 è stato selezionatore provinciale nel settore maschile, mentre la scorsa stagione è stato allenatore titolare della selezione Marche maschile per poi approdare a San Benedetto per questa nuova avventura.

“Non vedo l´ora di tornare a San Benedetto per questa mia nuova esperienza”
, sono state le sue prime parole da allenatore della Riviera Samb Volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *