Croce RossaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Una CRI che Aiuta” Diventa anche tu volontario. È questo lo slogan della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di San Benedetto del Tronto, utilizzato in occasione del nuovo corso formativo per volontari promosso dal Presidente Cristian Melatini e rivolto a tutti gli abitanti dell’hinterland sambenedettese.

Il Corso permetterà di diventare volontari della Croce Rossa Italiana ed è un’importante opportunità di crescita umana offerta a tutti, dai 14 ai 65 anni di età. Esso avrà inizio il 6 giugno 2016 alle ore 20:30 presso l’aula magna dell’ospedale civile di San Benedetto del Tronto.

Il corso è composto da tre incontri settimanali, il lunedì, mercoledì e il venerdì, dalle 21:00 alle 23:00. Le lezioni, sui temi delle varie aree in cui l’associazione opera, saranno dirette da docenti nominati su base delle competenze e dei titoli posseduti.

Per informazioni e Iscrizioni telefonare allo 0735/781180 – 338/6533905 o scrivere a: cl.sanbenedetto.sviluppo@marche.cri.it. Lo Staff della segreteria è disponibile presso la sede di via Tedeschi 2 (Zona Campo Europa – San Benedetto del Tronto) il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *