VaragonaDIOCESI – L’ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto organizza la presentazione dell’ultimo libro di Vincenzo Varagona “Comunicare Dio. Dalla Creazione alla Chiesa di papa Francesco” (ed. Ecra).
L’autore, giornalista RAI, in cui mostra come la Chiesa, pur attraversando fasi complesse, abbia sempre cercato nuove strade per diffondere in modo efficace il messaggio di salvezza e raggiungere il popolo di Dio.
Il volume è arricchito di 14 interviste a importanti figure della comunicazione cattolica, come p. Lombardi, mons. Viganò, mons. Claudio Celli, mons. Claudio Giuliodori, Marco Tarquinio.

Introduce l’incontro
Fernando Palestini – Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto

Dialoga con l’autore
Antonio Gaspari – Direttore dell’Agenzia Stampa internazionale Zenit.org

Il libro del giornalista Vincenzo Varagona è disponibile presso la libreria “La Bibliofila” di San Benedetto del Tronto

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *