tennisGROTTAMMARE – Il Circolo Tennis “F.Beretti” di Grottammare, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, intende promuovere un progetto sportivo qualificato al servizio del territorio, invitando i bambini di Grottammare ad avvicinarsi allo sport del tennis nell’accogliente complesso in zona “ex Ferriera”.
A tal proposito, dal 21 al 25 settembre lo Staff Tecnico del Circolo, composto dal Maestro Nazionale FIT Massimo Grazioli, dall’Istruttore 2° liv. FIT Marco Cacchiò e dal preparatore ISEF-FIT 2° liv. Marco Sbernini, organizza un Corso di Tennis completamente gratuito rivolto ai giovani dai 5 ai 13 anni (nati/e negli anni dal 2002 al 2010) che non hanno mai praticato lo sport del tennis.
La finalità dell’iniziativa è quella di “aprire” gli impianti del Circolo Tennis ad una più ampia comunità di giovani della città, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli Enti Scolastici territoriali, consentendo ad essi la fruizione di un’attività motorio-sportiva polivalente finalizzata allo sport del tennis.
Lo Staff metterà a disposizione le racchette per i bambini che ne fossero sprovvisti.
Gli interessati possono iscrivere i propri figli ai numeri 328 6130041 (M°Massimo Grazioli) oppure 0735 632279 (Segreteria del Circolo) per conoscere modalità e orari del Corso che inizierà nel pomeriggio di LUNEDI’ 21 settembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *