FOTO Grande festa per la “Madonna dei Monti” presso il convento di Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – La festa che si è svolta presso l’Oasi Santa Maria dei Monti da domenica 30 agosto a domenica 6 settembre a Grottammare è molto sentita non solo dai cittadini ma anche da tante persone amiche dei FratI.

Il ricco programma è iniziato ufficialmente domenica 30 Agosto con l’inaugurazione della mostra “Immigrati di un tempo” di Padre Nicola Jachini.
Durante la settimana si sono susseguite celebrazioni in preparazione alla festa, il concerto per pianoforte e flauto in veranda con Padre Pierpaolo Fabbri, e un momento di convivialità in veranda con tutti gli amici del convento.
La festa è culminata Domenica 6 Settembre con la celebrazione e la “Benedizione dei Diari scolastici e affidamento dei bambini alla Madonna dei Monti” e la Benedizione della Città.
Fra’ Enrico Maria Mimmotti dichiara: “Vivere anche quest’anno la festa della Madonna dei Monti è per tutti noi frati del convento di Grottammare motivo di grande gioia e soddisfazione. Ringrazio quanti hanno reso possibile la festa e quanti hanno aderito a questi momenti di gioia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *