CircoloSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, 15 luglio alle ore 21,30 al Circolo Nautico Sambenettese Alessandro Robecchi presenterà il libro “Dove sei stanotte”. Conversa con l’Autore Filippo Massacci, Evento organizzato dall’Associazione culturale I Luoghi della Scrittura in collaborazione con la Libreria La Bibliofila

Alessandro Robecchi è stato editorialista de Il manifesto e una delle firme di Cuore. È tra gli autori degli spettacoli di Maurizio Crozza. È stato critico musicale per L’Unità e per Il Mucchio Selvaggio. In radio è stato direttore dei programmi di Radio Popolare, firmando per cinque anni la striscia satiricaPiovono pietre (Premio Viareggio per la satira politica 2001). Ha fondato e diretto il mensile gratuitoUrban. Attualmente scrive su Il Fatto QuotidianoPagina99 e Micromega. Ha scritto due libri: Manu Chao, musica y libertad (Sperling & Kupfer, 2001) tradotto in cinque lingue, e Piovono pietre. Cronache marziane da un paese assurdo (Laterza, 2011).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *