ACQUAVIVA PICENA – Anche quest’anno è iniziato l’oratorio per i bambini della parrocchia di San Niccolò. Mercoledì primo luglio ha preso il via “Tutti a Tavola!”, un invito gioioso ad una festa a cui tutti possono sentirsi chiamati a partecipare e accolti; un sedersi davanti a una tavola imbandita che vuole essere occasione, per bambini e ragazzi, adolescenti ed adulti, sacerdoti e laici, per “fare comunità e vivere insieme una quotidianità capace di aprire sguardi nuovi e lasciare il segno indelebile di una cura ricevuta“. L’oratorio si sta svolgendo presso l’ex convento delle suore di Sant’Anna il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18 fino a venerdì 31 luglio. La festa finale con la quale tutto si concluderà si terrà venerdì 3 agosto.

Nella giornata di ieri gli animatori e i bambini hanno ricevuto la visita di don Guido Coccia che ha pregato insieme a loro. Tanti complimenti e un grande in bocca al lupo ai ragazzi dell’oratorio che si stanno impegnando nell’organizzazione e agli adulti che li stanno affiancando.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *