TennisDi Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Mercoledì 1 luglio presso gli impianti sportivi di Comunanza, si è concluso il torneo di Tennis di quarta categoria singolare maschile “Città di Comunanza”.Il Torneo vide la luce nel lontano 1995 proseguì nel 1996, poi fu scelto di dare spazio al settore giovanile con grande successo fino ad oggi. Il Presidente Pietro Franconi in carica dal 1993 ha rispolverato l’evento per dare la possibilità ai più adulti di confrontarsi in una gara dalle forti emozioni. Il successo era scontato visto il gran numero di iscritti, ben 56 gli atleti che hanno partecipato di varia età. Il primo classificato è stato Gregori Marco  3-6 / 6-4 / 6-4 su Casarano Roberto, un incontro tirato dall’inizio alla fine con tanta tensione, che ha dato vita ad uno spettacolo unico, tenendo il folto pubblico con il fiato sospeso. Il momento della premiazione molto emozionante, ha visto l’assessore del Comune di Comunanza Fausto Raschioni, congratularsi con i vincitori e ringraziare di cuore il Presidente per la passione, la costanza, l’amore che negli anni ha riversato nel circolo.

Un altro momento importante per il Tennis Comunanzese, ci sarà il 17, 18 e 19 luglio prossimo, quando protagonista per la sua ventunesima edizione, sarà il Memorial Fabio Servili. Il torneo under 12 a livello internazionale, vedrà oltre l’Italia partecipare anche Ungheria,Portogallo, e Svizzera. Il Memorial verrà presentato con una conferenza stampa, venerdì 17 luglio alle ore 12,15 nella Sala Consiliare del Comune di Comunanza.
Grande ritmo e grande entusiasmo per il circolo Tennis, una realtà che accomuna grandi e piccoli nello sport e nella condivisione fraterna e familiare.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *