LidoAranci GRP_ selezioni 2014

GROTTAMMARE – Sono 25 gli aspiranti concorrenti attesi a Grottammare per la terza tappa delle selezioni del concorso per nuovi comici abbinato al Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, amoremio!”. I candidati al provino in sede si ritroveranno sabato pomeriggio 18 aprile al cospetto della giuria composta dai membri dell’associazione Lido degli Aranci (delegati alle fasi preliminari del concorso) e dell’amministrazione comunale, ente organizzatore del Festival. Qualcuno di loro sarà anche ammesso allo spettacolo serata al Teatro delle Energie, alla presenza di Gene Gnocchi.

Al bando di concorso scaduto lunedì scorso hanno risposto cabarettisti (o aspiranti tali) di varie regioni d’Italia, dalla Lombardia alla Puglia, dal Veneto alla Sardegna. Sono ben rappresentate Marche ed Emilia Romagna e non mancano comici da Roma e Napoli. Venticinque, dunque, quelli messi in evidenza dal bando, che aggiunti ai cabarettisti visionati dai delegati del Lido degli Aranci a Roma e a Faenza fanno un totale di 46 aspiranti concorrenti in corsa per la finale del concorso che si terrà in estate. A questo numero andranno aggiunti quelli che hanno scelto di partecipare inviando un provino video: la scadenza in questo caso è fissata al 30 aprile. Info su: www.cabaretamoremio.it.

Ai provini del pomeriggio, seguirà sabato 18 aprile il tradizionale spettacolo serale, i cui dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 15 aprile in municipio (ore 11.45).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *