Fidanzati (43)

DIOCESI – Pubblichiamo l’invito dell’Equipe Diocesana di Pastorale Familiare.

“Carissimi,
come da calendario diocesano, invitiamo tutti gli operatori di pastorale familiare, in particolare quelli che si occupano di percorsi per fidanzati, a partecipare all’Incontro che si svolgerà domenica 19 aprile al Biancazzurro, dalle ore 15,45 alle 18,30.

Ci sarà un servizio di baby sitter.
L’Incontro avrà come tematica “La preparazione al matrimonio e alla famiglia alla luce dei nuovi orientamenti pastorali della CEI” (II° incontro), avremo come relatore il nostro Vescovo.
Dalle 17,30 faremo un momento di condivisione in cui gli operatori, che vorranno, potranno arricchirci con la loro esperienza.
Saremmo felici della vostra presenza e vi preghiamo di trasmettere l’invito ai vostri amici, animatori parrocchiali, che si occupano di cammini in preparazione al matrimonio e a coppie che si dedicano alla pastorale pre e post battesimale, perché verrà trattato anche il tema dei matrimoni misti e come porsi di fronte a queste situazioni.
Vi aspettiamo”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *