(null)CUPRA MARITTIMA – Domenica 22 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19.30 si sono svolte presso la Sala Polivalente di Cupra Marittima le elezioni per il rinnovo dei direttivi di tutti e cinque i quartieri del paese. L’Assessore Luca Vagnoni, delegato tra le altre cose anche ai rapporti con i comitati di quartiere, afferma soddisfatto: “Abbiamo adottato una nuova formula  più seria e dignitosa.
Un’unica giornata dedicata all’elezione, la possibilità data a tutti di esserne informati e di presentare la propria candidatura, dando la disponibilità a collaborare. La possibilità di esprimere due preferenze tra i diversi componenti candidati a comporre il direttivo insieme al Presidente. Un regolare scrutinio e conteggio di voti ha determinato gli eletti ufficialmente a comporre la squadra insieme ai candidati presidenti.
I comitati di quartiere sono una cosa seria. Hanno ruolo determinante nella vita del paese e sono i primi punti di riferimento per l’Amministrazione, in merito alle problematiche e alle esigenze delle diverse zone. Non solo, hanno anche potere propositivo e possono, anzi devono interagire anche tra di loro. Ringrazio tutti coloro che si sono messi in gioco senza remore e per amore del paese. Perchè è facile criticare, lamentarsi e basta. Metterci la faccia e darsi da fare è ben altra cosa. Onore al merito a chi si è proposto. Auguro un buon lavoro alle nuove squadre e auspico una collaborazione ed interazione attiva con gli eletti”.
Il presidente del quartiere numero è Loredana Alessiani e il direttivo è composto da Teresa Valiani, Sergio Acciarri, Giuseppe Flammini e Nicola Lagattolla. Nel quartiere numero due il presidente è  Francesco Rausei e il direttivo è composto da Agnese Giudici, Roberto Lucidi, Vincenzo Pulcini, Giuseppe Vagnoni, Andrea Mignini e Gianni Manzoni. Il presidente del quartiere tre è  Giovanna Giudici e il direttivo è composto da Alessio Piersimoni, Maria Cristina Vallorani, Alessandro Vagnozzi, Emanuele Olivares, Luciano Iobbi, Luca Di Filippo, Gabriele Sgariglia. Il presidente del quartiere quattro è  Antonio Vallorani e il direttivo è composto da Alessandro Travaglini, Paolo Rosati, Gianni Prete, Alfredo Vallorani, Rosanna Iobbi, Alessandro Ciarrocchi, Antonio Cannelli. Il presidente del quartiere cinque è Donatella Mora e il direttivo è composto da Pietro Talamonti, Gabriele Ciarrocchi, Manuela Ficcadenti, Enio Vecchiarelli, Federica Santilli, Sergio Provezza, Giancarlo Croci.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *