Cupra Marittima, Eletti i nuovi direttivi dei comitati di quartiere

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
(null)CUPRA MARITTIMA – Domenica 22 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19.30 si sono svolte presso la Sala Polivalente di Cupra Marittima le elezioni per il rinnovo dei direttivi di tutti e cinque i quartieri del paese. L’Assessore Luca Vagnoni, delegato tra le altre cose anche ai rapporti con i comitati di quartiere, afferma soddisfatto: “Abbiamo adottato una nuova formula  più seria e dignitosa.
Un’unica giornata dedicata all’elezione, la possibilità data a tutti di esserne informati e di presentare la propria candidatura, dando la disponibilità a collaborare. La possibilità di esprimere due preferenze tra i diversi componenti candidati a comporre il direttivo insieme al Presidente. Un regolare scrutinio e conteggio di voti ha determinato gli eletti ufficialmente a comporre la squadra insieme ai candidati presidenti.
I comitati di quartiere sono una cosa seria. Hanno ruolo determinante nella vita del paese e sono i primi punti di riferimento per l’Amministrazione, in merito alle problematiche e alle esigenze delle diverse zone. Non solo, hanno anche potere propositivo e possono, anzi devono interagire anche tra di loro. Ringrazio tutti coloro che si sono messi in gioco senza remore e per amore del paese. Perchè è facile criticare, lamentarsi e basta. Metterci la faccia e darsi da fare è ben altra cosa. Onore al merito a chi si è proposto. Auguro un buon lavoro alle nuove squadre e auspico una collaborazione ed interazione attiva con gli eletti”.
Il presidente del quartiere numero è Loredana Alessiani e il direttivo è composto da Teresa Valiani, Sergio Acciarri, Giuseppe Flammini e Nicola Lagattolla. Nel quartiere numero due il presidente è  Francesco Rausei e il direttivo è composto da Agnese Giudici, Roberto Lucidi, Vincenzo Pulcini, Giuseppe Vagnoni, Andrea Mignini e Gianni Manzoni. Il presidente del quartiere tre è  Giovanna Giudici e il direttivo è composto da Alessio Piersimoni, Maria Cristina Vallorani, Alessandro Vagnozzi, Emanuele Olivares, Luciano Iobbi, Luca Di Filippo, Gabriele Sgariglia. Il presidente del quartiere quattro è  Antonio Vallorani e il direttivo è composto da Alessandro Travaglini, Paolo Rosati, Gianni Prete, Alfredo Vallorani, Rosanna Iobbi, Alessandro Ciarrocchi, Antonio Cannelli. Il presidente del quartiere cinque è Donatella Mora e il direttivo è composto da Pietro Talamonti, Gabriele Ciarrocchi, Manuela Ficcadenti, Enio Vecchiarelli, Federica Santilli, Sergio Provezza, Giancarlo Croci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *