teatro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prenderà il via domenica 30 novembre, al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, la settima edizione di “Che domeniche ragazzi!!!” stagione teatrale per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con il Circuito teatrale regionale AMAT e coordinata da “Eventi Culturali”.

Cinque gli appuntamenti in programma con altrettante formazioni professionali provenienti da diverse località italiane. Saranno storie straordinarie in cui identificarsi, prendere paura e sorridere, storie per crescere, momenti di socialità e di convivialità, da vivere insieme, con i genitori, i nonni e gli amici. Saranno cinque momenti di sano divertimento, di scoperta per i più piccoli e di riscoperta per i grandi, di quel fascino antico (e non vecchio) che il teatro da sempre porta con se.

Ad aprire l’edizione 2014, domenica 30 novembre, alle 17, sarà lo spettacolo “Biancaneve e i sette nani” favola musicale con attori e pupazzi, liberamente tratta dall’omonima fiaba dei Fratelli Grimm, portata in scena dalla compagnia “I guardiani dell’Oca” di Chieti. Lo spettacolo è consigliato per bambini dai 3 anni in su.

Il biglietto, del costo di 5 euro, sia per adulti che per bambini, potrà essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo al Teatro Concordia dalle 15,30 oppure prenotato telefonicamente allo 0734-902107 (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30).

Ci sono molteplici possibilità per accedere a costi più bassi agli spettacoli: sottoscrivendo l’abbonamento che consente di avere il biglietto a 4 euro oppure diventando amici su Facebook della pagina “Eventi Culturali” e scaricando un coupon che permette, ogni settimana, di accedere al costo ridotto di 4 euro. Infine, scegliendo di festeggiare il compleanno a teatro, il costo per l’intero gruppo sarà di 4 euro e il festeggiato riceverà gli auguri dal palco prima dello spettacolo.

Per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento a cinque spettacoli al costo di 20 euro, fino a venerdì 28 novembre, può telefonare al numero 0734-902107 o scrivere una email a eventi@eventiculturali.org. Per informazioni 0734-902107, mobile 335-5268147.

“Per il settimo anno consecutivo – spiega l’assessore alle politiche culturali Margherita Sorge – siamo felici di poter offrire una stagione teatrale di livello che siamo certi poterà tanti bambini a conoscere il meraviglioso mondo del teatro. Siamo ancora più soddisfatti della scelta fatta dall’organizzazione di proporre abbonamenti e altre modalità di acquisto del biglietto con scontistica”.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *