2014
2014

Erano presenti sia l’assessore Canducci che l’assessore Spadoni all’assemblea del Comitato di quartiere Paese Alto convocata per definire, come da regolamento, gli aspetti tecnici per organizzare l’Election Day.

L’Assessore Spadoni ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i Direttivi uscenti per il loro impegno e per la collaborazione che hanno dimostrato in questi tre anni. Poi si è complimentato in particolare con il Comitato del Paese Alto per il lavoro svolto, sia per quanto riguarda i rapporti con gli assessori, sia per la vitalità sociale restituita al quartiere.

Il Presidente uscente Guido Cantalamessa, ringraziando gli assessori, gli altri membri del Comitato per il loro impegno e gli stessi cittadini che lo hanno sostenuto in questi anni, annuncia che per motivi personali non si ripresenterà alle prossime elezioni, ma garantirà una proposta di continuità grazie ad alcuni membri del vecchio Direttivo che, invece, si candideranno di nuovo per il prossimo triennio.

A tal proposito si ricorda che le candidature possono essere presentate entro il 24 novembre al Presidente uscente Guido Cantalamessa o presso l’URP del Comune, compilando preventivamente il modello scaricabile dal sito del Comune (http://www.comunesbt.it/Engine/RAServePG.php/P/524210010106) e allegando un documento di identità.

L’assemblea all’unanimità ha deciso gli orari e i luoghi delle votazioni che si terranno per tutti i Comitati il 13 e 14 Dicembre:

– Sabato 13 dalle 12:00 alle 13:00 davanti la Scuola Marchegiani, dalle 13:00 alle 19:00 presso il Bar Pinocchio

– Domenica 14 dalle 9:00 alle 19:00 presso la Torre dei Gualtieri).

Inoltre è stato stabilito a 7 il numero dei membri del nuovo direttivo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *