Azione Cattolica delegati

La presidenza nazionale dell’Azione cattolica ha comunicato i programmi per l’annuale Festa dell’adesione, compreso il tradizionale incontro in piazza San Pietro a Roma con il Papa. “L’8 dicembre – si legge – è per tutti noi dell’Azione cattolica un momento particolarmente significativo e importante in cui rinnoviamo la nostra scelta di appartenere a Cristo e alla Chiesa. A
nche quest’anno vogliamo invitare” tutti i soci “a vivere questa giornata a Roma insieme alla presidenza nazionale, per ascoltare le parole che Papa Francesco rivolgerà alla nostra associazione durante l’Angelus”. Il programma della giornata prevede la celebrazione eucaristica alla Domus Mariae alle 9, cui seguirà l’incontro con la presidenza nazionale. Alle 11 la partenza per piazza San Pietro. “Desideriamo che la festa dell’adesione sia, in questo primo anno del triennio, sempre più segno del nostro impegno a rimanere con Gesù, ad andare per le strade delle nostre città a testimoniare la bellezza dell’incontro con il Signore, a gioire ed esultare in Colui che è sempre con noi e dona senso e significato alle nostre giornate”. È necessario comunicare l’adesione scrivendo a presidenzanazionale@azionecattolica.it o telefonando al 06661321 entro mercoledì 3 dicembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *