Foto Di Sara Lupi

GROTTAMMARE – Arte & cucina rappresentano un connubio davvero speciale. E’quanto, da qualche mese, è possibile vivere al ristorante “San Martino” di Grottammare (AP) dove è stato allestito uno spazio dedicato alle opere di fotografi e amanti dell’obiettivo. Un’iniziativa molto apprezzata che sta riscuotendo grande attenzione da parte di clienti, amici e abituali frequentatori del locale gestito con successo dal signor Fulvio Pizi.  Un’idea che sta destando molto interesse e che intende premiare lo sforzo creativo di tanti abili interpreti dell’arte fotografica.

Dopo la mostra di Giuseppe Palestini “Peppe Edicola”, da Lunedì 15 settembre è la volta di  Laura Lupi che, insieme ad altri bravi colleghi, animerà questa autentica maratona artistica nel segno del bello.

Gli organizzatori informano che le singole mostre saranno catalogate e che ogni autore sarà invitato a donare una propria opera al fine di editare un catalogo generale.

Per candidarsi, è possibile chiamare il numero 0735/633135 (via San Martino – Grottammare). fulvio.pizi@hotmail.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *