Nuova immagine (1)

GROTTAMMARE – Continua il periodo d’oro per l’associazione ed emittente di Grottammare (AP). Oltre ai già tanti successi arrivati quest’anno (ricordiamo che Radio Incredibile sarà premiata come Cuffia d’Oro Social al prossimo Cuffie d’Oro Awards, in programma a Trieste per il 20 settembre) e alle tante attività condotte (non ultimo RI sarà mente e regia di Acque Internazionali, 5 settembre Ancona, l’evento clou del Festival Adriatico Mediterraneo), anche il MEI premierà Radio Incredibile il 28 settembre a Faenza col Premio Speciale MEI.
Il Meeting delle Etichette Indipendenti è la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana; si configura come una “due giorni” di concerti, presentazioni musicali e letterarie, convegni e mostre, oltre a una parte espositiva rivolta agli operatori della filiera musicale.
L’obiettivo della manifestazione è quello di sostenere, promuovere e favorire la crescita e la diffusione di una cultura musicale indie ed emergente.
Quest’anno il MEI, a Faenza dal 26 al 28 settembre, alla 20 esima edizione, sarà dedicata alla memoria di Freak Antoni.

Nella giornata di Domenica 28 presso il Palazzo Comunale di Faenza Radio Incredibile verrà premiata per le proprie attività, in compagnia di Radio Immaginaria, col Premio Speciale MEI.

Nella stessa occasione avverrà la consegna Targa MEI Musicletter per il miglior sito web a Distorsioni e miglior blog personale L’ultima Thule di Federico Guglielmi.
Così anche targhe speciali a WebNotte di Repubblica Tv, Roxy Bar di Red Ronnie, Casa Bertallot di Alessio Bertallot con Ernesto Assante, Gino Castaldo e Ghiaccio Bollente, premio a Gulp Music per aver portato la musica indipendente al pubblico teenager. Seguirà il Convegno sulla musica web, con Start Up del settore come Megatu.Be. Con Enrico Silvestrin, Digital Bees, BeCrowdy per il successo con Gang, Music Show, Sounday, Plindo, Splitgigs, ImSocial, SuperSummit, Spreaker, Show Store, il mondo delle Web Radio, Todi Appy Day e tanti altri.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *