lavori piacentini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comitato di quartiere Paese Alto ha convocato gli abitanti, il Sindaco e gli Assessori ad un’assemblea pubblica, per definire quale sarà il destino della Piazza Bice Piacentini.

 

Infatti, attualmente la piazza è chiusa al traffico per via dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, ma quando i lavori saranno terminati, la giunta cosa deciderà di fare? Le opzioni potrebbero essere almeno tre: restituirla ai parcheggi come è stato finora, chiuderla al traffico, o lasciarla riservata ai residenti. Ogni scelta avrà le sue conseguenze e gli abitanti dovranno adeguarsi a tali scelte.

 

I temi trattati riguarderanno, non solo il destino della Piazza, ma tutto ciò che riguarda la viabilità, come ad esempio i parcheggi della Scuola Marchegiani che ad oggi sono ancora poco utilizzati dagli abitanti e dagli avventori dei locali del Paese Alto.

 

Tale incontro è senz’altro un’occasione sia per la giunta che per gli abitanti per confrontarsi e trovare le soluzioni migliori.

 

L’Assemblea è convocata per Martedì 22 luglio alle ore 21:15 presso la Sala Parrocchiale di San Benedetto Martire.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *