Tornano le giornate per la Prevenzione del Melanoma con il Lions Val Vibrata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MARTINSICURO – I prossimi sabato 7 e domenica 8 giugno, nei locali del Polo Sanitario di via Amendola a Villa Rosa di Martinsicuro, il Lions Club Val Vibrata torna con uno dei suoi service più apprezzati: la Prevenzione al Melanoma.

L’iniziativa, gratuita, è resa possibile grazie alla collaborazione con la Asl di Teramo, il Comune di Martinsicuro e Radio LatteMiele.

Nelle due giornate sarà possibile usufruire di uno screening su nei o macchie cutanee a cura di un’equipe di Dermatologi che hanno messo a disposizione la loro professionalità al presidente Guido De Angelis del Lions Club Val Vibrata e al socio e responsabile del service, Carmine Guercioni.

L’evento, è riproposto dal Lions Val Vibrata con cadenza annuale vista la grande partecipazione sia da parte di coloro i quali per la prima volta si recano da un dermatologo sia da chi intende verificare una situazione già conosciuta in vista dell’esposizione solare nella imminente stagione estiva.

Il service, negli anni passati si è rivelato importante ed indispensabile per quelle persone che sottoponendosi a questa visita preventiva sono state invitate ad approfondire l’esame con medici di propria fiducia dopo che era stato riscontrato l’insorgere di una patologia.

Per chi vorrà sottoporsi al controllo, i dermatologi saranno a disposizione il 7 giugno dalle ore 16.00 alle 20.00 e l’8 giugno la mattina dalle 9.00 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.

Lo screening è gratuito ed aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *