Vescovo Bresciani Brescia

DIOCESI – Ricordiamo la lettera di invito del nostro Vescovo Carlo Bresciani:

“Carissimi fedeli,
si avvicina la solennità della Pentecoste, memoria liturgica dell’invio dello Spirito Santo da parte del Cristo risorto, Spirito che accompagna e sostiene la Chiesa mandata in missione a continuare l’opera iniziata da Gesù, l’inviato del Padre.
Come ogni anno, ci prepareremo con una solenne veglia, preparata dalla Consulta dei Laici, nella quale invocheremo lo Spirito santo su tutta la nostra diocesi, affinché, sotto la sua guida, essa sia rinfrancata nella missione che Gesùr le ha affidato: quella di annunciarlo con la vita e la parola al mondo di oggi.
lnvito, pertanto, tutti i fedeli della diocesi in cattedrale per pregare insieme nella solenne veglia che avrò l’onore di presiedere la vigilia di Pentecoste, la sera di sabato 7 giugno prossimo venturo.

Tutte le informazioni in questo articolo Nel mondo da testimoni: veglia di Pentecoste in diocesi

Confido che anche coloro, che per vari motivi non potranno partecipare, si uniranno comunque a noi in preghiera dalle loro case. Un piccolo segno, un lumino acceso alla finestra, manifesterà questa unità nella preghiera che illumina la diocesi.

Con un cordiale saluto, benedico tutti augurando la pace del Risorto”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *