misericordia grottammareGROTTAMMARE – La Confraternita di Misericordia di Grottammare è lieta di annunciare che Sabato 14 Giugno 2014 Papa Francesco incontrerà in udienza a Piazza San Pietro tutti i Confratelli delle Misericordie d’Italia. Le Misericordie vogliono condividere questo momento non solo con i Confratelli Volontari, ma anche con simpatizzanti e gente comune, i quali possono unirsi ai gruppi che raggiungeranno Roma per l’evento indimenticabile.

Allo scopo la Confraternita di Misericordia di Grottammare lancia un appello alla popolazione di Grottammare e dei comuni del comprensorio a partecipare all’evento insieme ai propri Volontari. Verranno organizzati Pulman che ci condurranno a Piazza San Pietro a Roma per questo Pellegrinaggio. La quota di partecipazione, ad esclusiva copertura del costo del viaggio, è di 28,00€.

Ci si può prenotare telefonando al n. 0735-632437 o al cell. 329-3051961 lasciando COGNOME-NOME-CITTA’ DI PROVENIENZA-N. DI TELEFONO. La prenotazione va fatta necessariamente entro il 20/05/2014, come richiedono le autorità vaticane.

Oltre che un’esperienza indimenticabile e di gioia, sarà anche un momento di preghiera e di riflessione spirituale.

A ogni partecipante verrà donato uno zaino con all’interno il Kit del Pellegrino (con un libricino di canti e preghiere, un cappellino, un ricordino del Pellegrinaggio e cartoline per l’annullo filatelico dell’evento da parte di Poste Italiane).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *