Posti disponibili per l’udienza con Papa Francesco e i Confratelli delle Misericordie, compresa quella di Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

misericordia grottammareGROTTAMMARE – La Confraternita di Misericordia di Grottammare è lieta di annunciare che Sabato 14 Giugno 2014 Papa Francesco incontrerà in udienza a Piazza San Pietro tutti i Confratelli delle Misericordie d’Italia. Le Misericordie vogliono condividere questo momento non solo con i Confratelli Volontari, ma anche con simpatizzanti e gente comune, i quali possono unirsi ai gruppi che raggiungeranno Roma per l’evento indimenticabile.

Allo scopo la Confraternita di Misericordia di Grottammare lancia un appello alla popolazione di Grottammare e dei comuni del comprensorio a partecipare all’evento insieme ai propri Volontari. Verranno organizzati Pulman che ci condurranno a Piazza San Pietro a Roma per questo Pellegrinaggio. La quota di partecipazione, ad esclusiva copertura del costo del viaggio, è di 28,00€.

Ci si può prenotare telefonando al n. 0735-632437 o al cell. 329-3051961 lasciando COGNOME-NOME-CITTA’ DI PROVENIENZA-N. DI TELEFONO. La prenotazione va fatta necessariamente entro il 20/05/2014, come richiedono le autorità vaticane.

Oltre che un’esperienza indimenticabile e di gioia, sarà anche un momento di preghiera e di riflessione spirituale.

A ogni partecipante verrà donato uno zaino con all’interno il Kit del Pellegrino (con un libricino di canti e preghiere, un cappellino, un ricordino del Pellegrinaggio e cartoline per l’annullo filatelico dell’evento da parte di Poste Italiane).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *