A Offida le mamme postino moltiplicano i loro sorrisi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

mamme recapito offida

OFFIDA – “POSTiamo un sorriso”. Il sorriso delle mamme-postino, accompagnato da quello dei propri figli. Ecco l’immagine che il centro di recapito di Offida ha scelto per celebrare la Festa della Mamma; mamme protagoniste del servizio di recapito che ogni giorno con professionalità, gentilezza e con un sorriso, fanno il loro lavoro a contatto con le persone e che rispecchiano, nelle Marche, la capacità da parte dell’azienda di sostenere e valorizzare l’impiego femminile.

Dei 25 centri di distribuzione su territorio regionale, 8 sono interamente governati da mamme: donne che tutti i giorni, oltre a gestire gli impegni familiari, grazie alla loro organizzazione, alla determinazione e ai sacrifici si impegnano a coordinare decine e decine di persone nel loro compito di lavorare e consegnare migliaia di pezzi di corrispondenza.

A Offida, Marinella Sorgi dirige il centro di Recapito di via Vannicola, dove operano 23 mamme su un totale di 31 persone, e provvede alla consegna della corrispondenza per un totale di circa 9.400 civici a cui corrispondono circa 13.100 famiglie e 2.370 attività commerciali.

l gran numero di mamme in Poste Italiane, presenti anche in tutti gli altri centri di recapito di Ascoli Piceno, garantisce da sempre un forte apporto qualitativo al servizio. Sono frequenti le attestazioni di stima e di simpatia della clientela verso le addette per la particolare capacità di relazione e la grande e riconosciuta professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *