teatro

 

Di Chiara Santarelli

Lo spettacolo “Revolution dreams” torna sul palcoscenico! Il 14 marzo al Teatro comunale di Monsampolo del Tronto, ore 21.15.
Un tuffo negli anni Sessanta! I nostri protagonisti lasciano alle spalle le loro vite precedenti e si incontrano casualmente tutti nella “grande mela”. Hanno storie diverse ma tutte suscitate dalla stessa aria nuova che si respira in quegli anni, in cui un’intera generazione è sottoposta a grandi cambiamenti.Il loro viaggio non è privo di ostacoli, i loro ideali sono duri da tener in vita.
La ripugnanza nei confronti della guerra, il desiderio di far sentire la propria voce e la voglia di abbandonarsi alla forza dell’amore. Sono questi i sentimenti e le emozioni dei giovani protagonisti, e la loro rivoluzione è  credere nei propri sogni.

La storia di questi  giovani viene raccontata attraverso alcune canzoni dei Beatles, rivisitate e interpretate dagli stessi attori.

E’ uno spettacolo adatto a tutte le età, una finestra aperta su situazioni e attimi di vita di ogni giorno. Non mancate!

Per info visitate la nostra pag facebook – Caleidoscopio

o scriveteci su caleidoscopio.teatro@virgilio.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *