Sindaco Comunanza Domenico AnnibaliCOMUNANZA – Ammodernamento Strada Provinciale 237 “Picena”
Sabato 8 cerimonia inaugurale e inizio nuovi lavori Doppio appuntamento promosso dall’Amministrazione Provinciale per sabato 8 marzo, alle ore 11, nei pressi della Galleria di Croce di Casale – lato Roccafluvione. Si svolgeranno infatti la cerimonia inaugurale del tratto già ammodernato della Strada Provinciale 237 “Picena” nel territorio del Comune di Roccafluvione e la cerimonia di inizio dei lavori di allargamento, sulla stessa arteria, delle curve (dal Km. 57+780 al Km. 57+980) nel territorio del Comune di Comunanza.

Dopo i saluti dei sindaci Marcello Formica e Domenico Annibali, alle ore 11.15,  renderanno la parola il Presidente della Provincia Piero Celani e l’Assessore alla Viabilità Pasquale Allevi per l’illustrazione dei lavori realizzati e degli interventi programmati.

“Si tratta di opere dell’importo complessivo di oltre 1 milione e 120 mila euro – dichiarano con soddisfazione il Presidente Celani e l’Assessore Allevi – che vanno a migliorare notevolmente la sicurezza e la fruibilità di un’infrastruttura viaria fondamentale per la zona montana e l’intero territorio piceno, anche per la presenza nelle aree interessate di importanti insediamenti industriali e commerciali”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *