MONTEPRANDONE – Un percorso destinato ai giovani, per comprendere il valore della risorsa idrica nel mondo e nel nostro territorio.

Prosegue fino al 29 marzo presso l’Istituto Comprensivo “Allegretti” di Centobuchi la mostra interattiva “Non c’è acqua da perdere”.
Un percorso nel quale i visitatori (scolaresche della provincia) possono apprendere tante utili informazioni sulla risorsa idrica, nel nostro territorio e nel mondo. Con lo scopo di apprezzarne sempre di più il fondamentale valore e quindi dare maggiore importanza alla necessità di tutelarla, a partire dalle proprie abitudini di consumo quotidiano.

La mostra è concepita dalla associazione “Cose di questo mondo”, in collaborazione con vari enti fra cui il Comune di Monteprandone, l’Aato 5 Marche Sud e l’Istituto Scolastico Comprensivo “Allegretti” di Monteprandone.
mostra

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *