Auguri Papa

Anche quest’anno con i Patrocini della Conferenza Episcopale Italiana, della Regione del Veneto, della Provincia e del Comune di Padova viene bandito il premio in oggetto del quale di seguito si sintetizzano i dati salienti, rinviando al Bando di concorso allegato per esteso in versione pdf per i dettagli regolamentari. Informazioni e immagini relative alle passate edizioni del premio potranno essere visionate direttamente nel nostro sito web associativo www.arciconfraternitasantantonio.org alla specifica sezione.

Sintesi:

Tema: Caro Papa, ti scrivo… invia a Papa Francesco i tuoi pensieri, suggerimenti, consigli e speranze per te, la chiesa e il mondo.

Bando: pubblicato integralmente e scaricabile dal sito associativo www.arciconfraternitasantantonio.org N.B.: Pdf delle versioni locandina e pieghevole del Bando (anche per pubblicazione nei siti WEB) sono allegati alla presente mail.

Destinatari : allievi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado di lingua italiana, ovunque residenti in Italia e nel Mondo.

Modalità di partecipazione : invio di un elaborato narrativo/poetico o di un disegno, individuali, o di un cortometraggio di 5 min di durata massima anche collettivo, come da Bando.

Scadenza: 8 marzo 2014.

Premi per i concorrenti: Week-end a Padova con famiglia per la cerimonia di premiazione, medaglie del Santo Padre e del Presidente della Repubblica Italia.

Premi per le scuole: borse di studio fino a € 500.

Cerimonia di Premiazione: domenica 11 maggio 2014 a Padova presso la Pontificia Basilica di sant’Antonio di Padova sotto la presidenza di S.E. Rev.ma Mons. Vittorio Lanzani – Delegato Pontificio per la Basilica di sant’Antonio in Padova.

Per informazioni: Arciconfraternita di S. Antonio di Padova c/o Scoletta del Santo in P.zza del Santo, 11 – 35123 Padova

Tel. +39 049 / 8755235; Fax +39 049 / 2050013; E-mail: segreteria@arciconfraternitasantantonio.org

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *