Convegno FamigliaDIOCESI – Papa Francesco il 14 febbraio alle ore 11 presso l’Aula Paolo VI incontrerà i fidanzati provenienti dalle varie Diocesi del mondo.
Anche la nostra vi parteciperà attraverso un pullman organizzato dall’Ufficio famiglia della Diocesi.

La quota di partecipazione è di 20 euro e le iscrizioni devono pervenire entro il 30 gennaio (come da locandina) ai seguenti recapiti telefonici: don Alfredo 3471815718 e Marco e Anelide 3478255179.

Don Alfredo Rosati, parroco di San Niccolò dal settembre 2009.
Don Alfredo Rosati

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Don Alfredo Rosati
    01/02/2014 alle 20:25

    Grazie a tutti i parroci e coppie animatrici dei percorsi per fidanzati, che si sono fatti portavoce di questo evento, il primo del pontificato di papa Francesco che, con occhio di predilezione, volgerà il suo sguardo di pastore ai giovani incamminati verso il "si per sempre". Preghiamo fin d'ora per loro, affinché lo spirito dell'amore di Dio prepari i cuori all'ascolto della parola del pontefice, perché questo san Valentino un po' diverso e sicuramente speciale costituisca un mattone di speranza posto nella costruzione del loro futuro di sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *