monteprandone salone parrocchiale

Di Carlo Urbanelli

MONTEPRANDONE – Brindisi al 2014, a Monteprandone, nel salone parrocchiale più di quaranta monteprandonesi hanno deciso di condividere le ultime ore dell’anno vecchio e di festeggiare le prime del nuovo, con amici e parenti, negli ampi locali della sala san Leonardo, partecipando al cenone di fine 2013 organizzato dalla Parrocchia san Niccolò. Presenti anche il parroco, padre Marco, ed il vice, don Robert, felici dell’adesione di tante persone che hanno voluto trascorrere questi momenti insieme divertendosi.
Ricco il menù che ha accontentato i gusti di tutti i commensali: affettati misti, arista di maiale alle mandorle, sformatino di verdure, cannelloni, polpette di pesce, l’immancabile zampone con le lenticchie e vari tipi di dolci, il tutto innaffiato con il vino delle cantine locali. Allo scoccare della mezzanotte il nuovo anno è stato accolto con il tradizionale brindisi ed uva a volontà!
Dopo l’estrazione dei numeri vincenti della piccola lotteria interna e la seguente premiazione dei cinque fortunati, si è svolta, per la gioia di grandi e piccini, la Tombolissima con premi per tutti.
E’ stata una bella serata ed un ringraziamento doveroso, per l’ottima riuscita del cenone di fine anno, va agli organizzatori che hanno preparato una festa da 1000 ed 1 notte!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *