VAl VIBRATA – Domenica 14 luglio chiuderà i battenti la ‘Settimana dell’Arte’ organizzata dall’associazione Carlo V di Martinsicuro, che ogni anno ospita numerosi artisti provenienti da tutta Italia nelle ridenti località di Civitella del Tronto, Colonnella e Martinsicuro. La rassegna di pittura contemporanea ha preso il via domenica scorsa a Civitella e prosegue quest’oggi a Colonnella. Gli artisti realizzeranno le loro opere per i suggestivi vicoli colonnellesi lascandosi ispirare dalla bellezza del luogo. Alle ore 17 avverrà la consegna delle tele e la loro successiva esposizione in piazza del Popolo. In serata, spazio all’intrattenimento con l’orchestra ‘Liburnia’ e premiazione dei vincitori.

Domenica sarà, invece, la volta di Martinsicuro. Alle ore 17:30 in sala consiliare concerto del ‘Trio Carlo V’ e a seguire premiazione de i vincitori del concorso di pittura contemporanea “Premio Martinsicuro”.

E’ possibile ammirare le opere in concorso presso la sala consiliare del Comune di Martinsicuro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *